Il Grand Hotel Vesuvio quale membro della collezione Prestige Hotels e della Leading Hotels of the World, persegue da sempre standard di servizio elevati investendo a tal fine consistenti risorse nella formazione del personale e nel controllo della qualità.
Le politiche Ambientali e per la Qualità interprese dal Grand Hotel Vesuvio definiscono l’impegno che la direzione dell’albergo si assume nei confronti delle problematiche ambientali derivanti dall’erogazione delle sue attività, assicurando, inoltre, alle prestazioni offerte requisiti di Qualità tesi ad esaudire le aspettative dei clienti ed all’implementazione continua degli standard di servizio.
* L’individuazione e la prevenzione di impatti ambientali generati da attività e servizi futuri;
* la diminuzione della quantità di risorse impiegate nell’erogazione delle attività (pur mantenendo alto il livello qualitativo dei servizi erogati);
* il dettagliato monitoraggio del livello di soddisfazione degli ospiti;
* l’aumento del grado di soddisfazione del Cliente
sono gli obiettivi costantemente perseguiti nella gestione del Grand Hotel Vesuvio.
La società Grande Albergo Vesuvio spa è certificata ISO:14001